18/07/2022

FLASH - USA. Transgender mette incinte due detenute in carcere

Nel 2021 lo stato del New Jersey ha deciso di abbracciare l’ideologia transgender, emanando una policy per consentire ai prigionieri di essere ospitati nel carcere corrispondente alla loro identità di genere auto-dichiarata. Appena un anno dopo è emerso il primo incidente causato dall’applicazione di questa assurda nuova policy.

Secondo quanto riportato infatti, un maschio transgender che era incarcerato in una prigione femminile ha messo incinta due altre detenute, spingendo i funzionari a trasferirlo in una struttura diversa.

Un portavoce del Dipartimento di correzione del New Jersey ha infatti confermato che Demi Minor, 27 anni, è stato trasferito il mese scorso dall'”Edna Mahan Correctional Facility for Women” al “Garden State Youth Correctional Facility”, una prigione per giovani adulti nella contea di Burlington.

Minor, che sta scontando una condanna a 30 anni per omicidio colposo, si trova in un'unità protetta nella nuova struttura essendo l’unico detenuto transgender.

Fonte: The New York Post

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.