Il Ministero della Giustizia del governo del Regno Unito ha rilasciato in un suo rapporto trimestrale delle statistiche sulla gestione dei reati. Tra queste vi sono anche delle interessanti statistiche sulla popolazione transgender attualmente presente nelle carceri dell’Inghilterra e del Galles.
Secondo il rapporto almeno il 79% di tutti i trasgressori definiti come "transgender" dal Ministero della Giustizia sono uomini che s’identificano come donne.
Il tasso di criminalità degli uomini transgender è dunque molto vicino al tasso generale di criminalità maschile, infatti il 96,1% della popolazione carceraria totale è composta da uomini e solo il rimanente 3,9% da donne.
Matematicamente, se "le donne trans sono donne" non ci si aspetterebbe di vedere una cifra vicina al 79%, per 3 anni consecutivi dal 2017 al 2019, ma piuttosto una cifra più vicina al 3,9%, cioè più vicina al livello di criminalità femminile (in questo caso la percentuale femminile sulla popolazione carceraria totale di Inghilterra e Galles).
Insomma i numeri e la biologia non sembrano volersi piegare ai dettami dell’ideologia transgender.
Fonte: Women Are Human