In Inghilterra sette uomini sono stati arrestati perché coinvolti con dozzine di interventi chirurgici di rimozione dei genitali che sarebbero stati eseguiti in un seminterrato nel nord di Londra e trasmessi in streaming su un canale a pagamento.
Il raid della polizia è arrivato dopo che un uomo di 44 anni soprannominato "The Eunuch Maker" (il castratore) si è vantato durante un'intervista online di aver sottoposto 59 uomini, incluso sé stesso, a procedure di rimozione dei genitali. Secondo gli inquirenti, le procedure sarebbero state trasmesse in diretta su un canale a pagamento.
Le procedure di "nullificazione" sessuale stanno rapidamente diventando popolari a livello internazionale da quando i chirurghi estetici hanno iniziato a commercializzare interventi chirurgici per gli individui che si identificano come "non binari", cioè né maschi né femmine. Alcuni di questi chirurghi sono arrivati a promettere di poter fornire un corpo che "non assomiglia né a un maschio né a una femmina” rimuovendo tutti i “genitali esterni e preservando un'apertura uretrale e un'apertura anale”.
L'uomo, di origine norvegese, ha rivelato durante l'intervista che il motivo per cui ha eseguito la mutilazione su sé stesso era il desiderio di "sembrare una bambola di Ken senza niente là sotto".
Fonte: Wome are Human