La propaganda Gender di certe lobby sta diventando sempre più estrema e punta a colpire direttamente i bambini e la loro educazione. Fortunatamente la maggioranza delle persone rifiuta di accettare queste teorie antiscientifiche.
L'organizzazione LGBT con sede nel Regno Unito “Stonewall” è infatti sotto accusa per aver twittato che i bambini di appena due anni possono "riconoscere la loro identità trans" e per aver suggerito che gli asili nido dovrebbero modificare le loro policy per essere più inclusivi rispetto ai bambini trans.
Il 22 luglio scorso l’organizzazione ha condiviso un articolo di Metro che conteneva la testimonianza di una donna transgender che ha insegnato a sua figlia di 4 anni a identificarsi come un maschio. Commentando la notizia Stonewall ha affermato che la ricerca mostra che i bambini di appena 2 anni possono sapere di essere "trans".
Il tweet ha giustamente generato molto sdegno online e diversi utenti hanno denunciato l’assoluta infondatezza scientifica di questa affermazione.
Fonte: Reduxx