17/06/2021

FLASH - Ungheria: propaganda Lgbt vietata ai minori

Martedì scorso il parlamento ungherese ha approvato una legge che vieta la  promozione - in qualsiasi forma -  dell'omosessualità e della transessualità ai minori di 18 anni.
 
In pratica, non saranno più consentiti programmi educativi o pubblicità pro Lgbt. Anche  i libri, gli spettacoli e le serie televisive che normalizzano l'omosessualità o il transgenderismo saranno "vietate ai minori". Tra i motivi della legge c'è la lotta alla pedofilia
Il Consiglio d'Europa ha condannato la  legge come "fuorviante e falsa", così come diverse ONG tra cui Amnesty International, e l' Intergruppo LGBTI del Parlamento europeo.
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.