16/06/2021

FLASH - Uomo sessualmente violento trasferito in un carcere femminile dopo essersi identificato come donna

In Canada un’attivista per la difesa dei diritti delle detenute ha rivelato che un prigioniero maschio la cui fedina penale include crimini sessuali contro i bambini e violenza è stato trasferito in un carcere femminile.

Christopher John Webster è stato descritto da un funzionario del ramo di Scienze comportamentali della polizia provinciale dell'Ontario nel 2010 come ad alto rischio di violenza sessuale. È stato inoltre scoperto che aveva "capacità intellettuali limitate" e che stava intensificando le sue attività criminali.

All'epoca, il sig. Webster era stato condannato a un anno di carcere in seguito alla condanna per due capi di molestie criminali e per possesso di materiale pedopornografico. È stato scoperto che stava terrorizzando una donna del posto lasciando nel suo cortile giocattoli sessuali, videocassette di se stesso mentre compiva atti sessuali e un computer contenente immagini di abusi sessuali su minori.

Il 19 settembre 2020, Heather Mason, un’attivista per la difesa dei diritti delle detenute, ha annunciato su Twitter che il signor Webster ha iniziato a identificarsi come donna ed è stato trasferito in un carcere provinciale femminile.

Ci sono diversi detenuti maschi nelle carceri femminili canadesi che si autoidentificano come donne. Tra questi c’è anche un certo Madilyn Harks, un molestatore sessuale infantile seriale che ha confessato di aver commesso circa 200 reati contro 60 vittime.

Questi sono i risultati che si ottengono quando si aprono le porte all’autoidentificazione di genere e se il ddl Zan non verrà fermato tale concetto verrà introdotto anche nel sistema legislativo italiano.

Fonte: Women Are Human

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.