26/10/2021

FLASH – USA, corso alle elementari sui bloccanti della pubertà e il transgenderismo

Uno degli aspetti più controversi del ddl Zan riguarda l’istituzione di una giornata contro l’omotransfobia che andrebbe celebrata nelle scuole di ogni ordine e grado. Moltissime persone hanno fatto giustamente notare che questo significherebbe parlare di tematiche LGBT a dei bambini, il che è chiaramente inaccettabile. Le notizie che arrivano dall’estero fanno infatti capire chiaramente a che tipo di contenuti verrebbero esposti i nostri figli.

Megyn Kelly, una nota giornalista televisiva ha infatti recentemente detto che la scuola di suo figlio aveva proposto ai bambini di terza elementare un corso sui bloccanti della pubertà e sulla possibilità di poter "tagliare" i loro genitali.

Kelly durante il podcast di “The Megyn Kelly Show” di martedì scorso ha rivelato così la cosa: "OK, quindi hanno lanciato un programma sperimentale di educazione transgender di tre settimane per i nostri ragazzi”.

Kelly ha anche parlato con l'insegnante di scuola media del Rhode Island, Ramona Bessinger, che ha affermato di essere stata sospesa senza retribuzione perché aveva criticato i programmi transgender e razziali che erano stati introdotti nel suo distretto scolastico.

La giornalista ha inoltre raccontato un aneddoto relativo a un incontro a cui è andata per la scuola di suo figlio, durante il quale un genitore ha denunciato un incidente molto allarmante: “Perché mio figlio è tornato a casa” – ricordiamo che si tratta di bambini di terza elementare, di 8 e 9 anni – “Perché mio figlio è tornato a casa e chiede se è vero che può prendere una pillola per prevenire la pubertà, e poi, quando compie 18 anni, può farsi tagliare il pene se vuole diventare una donna?”.

Kelly si è chiesta se agli insegnanti dovrebbe essere permesso di parlare di argomenti così estremi a dei bambini piccoli: "Ci sono cose che è inappropriato discutere con i bambini, sicuramente con i bambini di terza elementare, come è stato nel nostro caso, e con gli adolescenti in generale per svariate ragioni".

Fonte: Yahoo News

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.