Decidendo su un caso che ha catturato l'attenzione nazionale e rinvigorito il dibattito sui diritti dei genitori nell'istruzione pubblica, un giudice del tribunale minorile della Virginia ha concluso lunedì che un adolescente transgender ha aggredito sessualmente una studentessa in una scuola superiore della contea di Loudoun a maggio.
Il giudice capo Pamela L. Brooks ha scoperto che c'erano prove sufficienti per determinare l'individuo colpevole di violenza sessuale.
La decisione arriva dopo che il Daily Wire ha parlato con il padre della vittima, che ha affermato che lo studente maschio ha sodomizzato con la forza la figlia di prima media nel bagno della scuola dove era entrato indossando una gonna. Quando il padre ha tentato di descrivere e protestare contro l'incidente in una riunione del consiglio scolastico locale, è stato arrestato per condotta disordinata, cosa che ha permesso all'abuso sessuale di rimanere nascosto per mesi.
Dopo l'aggressione, l'autore è stato trasferito in un'altra scuola dove avrebbe aggredito una seconda studentessa all'inizio di ottobre.
Fonte: National Review