29/04/2021

FLASH – USA, associazione LGBT dona migliaia di libri "inclusivi" alle scuole elementari

Lunedì scorso, il sovrintendente del San Diego Unified School District (SDUSD) ha inviato un'e-mail ai genitori annunciando che l'organizzazione non profit “Gender Nation” avrebbe donato 2.000 libri sull'inclusione LGBTQ + "adeguati all'età" alle scuole elementari del Distretto.

Nell'ambito della "missione di responsabilizzare gli studenti attraverso storie inclusive", le scuole “avranno ora accesso a più letteratura specificamente orientata agli studenti LGBTQ +", afferma l'e-mail. Secondo il co-fondatore di Gender Nation Keiko Feldman, "questi libri sono solo storie che aiutano [i bambini] a sentirsi meno soli".

Molti genitori sono preoccupati per l'effetto che i libri potrebbero avere sui bambini. Piuttosto che risolvere l'alienazione, come detto dall’associazione, i genitori temono che l'introduzione dell'ideologia transgender nelle scuole finirà per creare confusione di genere nei bambini generando problemi di natura psicologica.

Fonte: The Daily Wire

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.