21/04/2023

FLASH – USA. Matt Walsh a rischio censura su YouTube per aver criticato l’ideologia trans

Matt Walsh è un’opinionista americano che lavora per la testata "Daily Wire" e che è diventato famoso per le sue posizioni fortemente critiche nei confronti dell’ideologia LGBT e transgender.

Ieri Walsh ha annunciato sul suo profilo Twitter che YouTube ha demonetizzato il suo programma e ha minacciato di bandirlo se non avesse iniziato a rispettare i pronomi scelti dalle persone trans.

L’opinionista ha dichiarato che preferirebbe togliere il suo programma da YouTube piuttosto che accettare di collaborare con “queste sciocchezze”, e che pubblicherà i suoi contenuti su ogni altra piattaforma disponibile.

Fonte: Twitter

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.