12/05/2021

FLASH – USA, rapinatore chiede il rilascio dal carcere per continuare la sua transizione di genere

Negli Stati Uniti, a Gaithersburg in Maryland, un rapinatore di banche che era stato recentemente rilasciato dalla prigione federale dopo aver scontato una condanna di quindici anni per aver compiuto undici rapine in banca nell'arco di un mese, è stato arrestato perché sospettato di tre nuove rapine in banca. Durante un'udienza di obbligazione, un suo avvocato ha chiesto che il suo cliente venisse rilasciato dal carcere per facilitare la continuazione della sua transizione in una donna transgender".

Meghan Brennan, l’avvocato che rappresenta il rapinatore Christopher Cline, ha proprio chiesto che sia rilasciato dalla custodia per motivi medici. "È in fase di transizione come donna transgender e si sottopone a trattamenti ormonali", ha detto la signora Brennan. L’avvocato ha detto anche che il suo cliente soffre di un disturbo schizoaffettivo. Il giudice John C. Moffett ha però rifiutato la richiesta, imponendo un vincolo sulla base del fatto che il sospettato avrebbe rappresentato un pericolo per la comunità.

Fonte: Women Are Human

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.