Forse se il ddl Zan fosse andato avanti cose di questo genere sarebbero potute avvenire anche in Italia. Il fatto è avvenuto in Florida, dove una scuola elementare sta affrontando un'indagine di stato per aver portato gli studenti delle scuole elementari in gita in un bar gay.
Il membro del consiglio scolastico della contea di Broward, Sarah Leonardi, si era espressa così riguardo all’evento sulla sua pagina Facebook: "Sono stato così onorata di essere stata invitata come accompagnatrice alla gita scolastica della ‘Wilton Manors Elementary’ all'incredibile Rosie's! Io e gli studenti ci siamo divertiti a fare una passeggiata e abbiamo imparato molto sulla nostra comunità! Un enorme ringraziamento a ‘Rosie's Bar and Grill’ per ospitare questa gita speciale ogni anno!”
“Rosie's Bar and Grill” è un bar gay che afferma di voler vedere i clienti "se sei un LBGTQ + o un alleato". Nei giorni scorsi Leonardi non ha risposto a un'e-mail né a un messaggio vocale di Life Site News, quindi non è ancora chiara l’età degli alunni che hanno partecipato alla gita.
Fonte: Life Site News