Un’associazione ha pubblicamente attaccato alcune tra le migliori scuole di medicina della Carolina del Nord dopo aver scoperto che queste università al momento offrono "cure di affermazione di genere" anche a bambini di appena due anni.
Secondo quanto emerso in un nuovo rapporto di “Education First Alliance”, i programmi medici della Duke University, della University of North Carolina e della East Carolina University prevedono infatti procedure per la transizione di genere per i bambini che presumibilmente soffrono di disforia di genere.
Il rapporto ha rivelato che il centro “Duke Medical” ha aperto la sua clinica di genere nel 2015 e tratta anche bambini di appena due anni per problemi legati all’identità di genere. Inoltre, secondo quanto riportato, anche il centro “UNC Health” visiterebbe anche pazienti di appena tre anni che si ritiene soffrano di disforia di genere.
Queste rivelazioni rendono ancora più evidente che questi trattamenti non hanno nulla a che fare con la medicina e sono portati avanti nel nome di un’ideologia antiscientifica che mette a rischio la salute dei bambini.
Fonte: Fox News