Il Lurie Children's Hospital di Chicago ha creato una serie di video in cui alcuni adulti discutono di transgenderismo e argomenti sessuali con bambini di appena nove anni, alcuni dei quali si sono identificati come transgender.
La serie di video - “Never Fear" - sul sito web dell’ospedale, si compone di vari colloqui individuali tra adulti e bambini su come toccarsi, "esplorare" i corpi di altre persone, relazioni omosessuali e dichiararsi transgender. L'ospedale era stato precedentemente oggetto di scandali e contestazioni per le sue collaborazioni con le scuole locali, attraverso le quali promuoveva giocattoli sessuali e giochi orientati alle tematiche Lgbt, ma anche - addirittura - “consigli” per persone "queer".
Uno dei video, per esempio, fa vedere un undicenne che discute su come "esplorare" il proprio corpo prima di avere incontri sessuali con altre persone. Un’altra clip mostra una ragazza che spiega cosa significa orientamento sessuale, e altri video della serie mostrano adolescenti più grandi e giovani adulti che discutono di argomenti come l'aborto, l'AIDS e il controllo delle nascite.
Se pensiamo che in Italia è pieno zeppo di progetti gender, sulla fluidità e sulla sessualità nelle scuole, forse faremo bene a prendere come (cattivo) esempio questo che arriva dagli Stati Uniti e preoccuparci che in un non troppo lontano futuro tutto ciò potrebbe accadere qui da noi.
Fonte: Conservative Review