Per il prossimo Gay Pride di Londra circa 50 semafori pedonali sono stati temporaneamente modificati per apparire gay friendly.
A differenza di quelli già in voga a Vienna (nella foto sopra), su questi qui di Londra si forma un cuore tra le figurine che si tengono per mano.
Un vero e proprio inno (artistico) all’amore. Tra un po’ saremo tutti chiamati ad imparare ad amare come amano i gay e le lesbiche. Già in Germania si insegna come cosa buona e bella il sesso anale alle scuole elementari e all’università..
Il Sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha detto che le tante differenze sono la ricchezza della grande metropoli: ogni londinese deve essere orgoglioso di quello che è. “Sono molto orgoglioso della nostra comunità LGBT: non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro come loro sindaco – ha aggiunto – I nostri pensieri e le nostre preghiere sono ovviamente ancora con le famiglie e gli amici delle vittime del recente massacro di Orlando. Questi nuovi semafori indicano la nostra vicinanza a loro, la tolleranza e la celebrazione della differenza nella nostra città.”
E certo: per evitare che i mussulmani dell’Isis facciano altre stragi di gay (se ammazzano gli altri tutto sommato va anche bene. Specie quando ammazzano donne e bambini cristiani... chi protesta?) non c’è di meglio che un bel Gay Pride in una città governata da un sindaco di religione islamica, con i semafori che inneggiano all’amore omosessuale.
Redazione
Fonte: Pinknews.co.uk
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!