E’ Giuseppe De Lorenzo su Il Giornale che riporta ciò che è accaduto in una scuola elementare in provincia di Bologna: a proposito del “gender a scuola” che non esiste, che siamo visionari, ecc ecc.
A Poggetto, in provincia di Bologna, «almeno tre i bimbi che hanno trovato il coraggio di raccontare quanto sarebbe successo mercoledì scorso in una terza elementare dell’Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale: un vero e proprio matrimonio omosessuale, benedetto dalle maestre».
La denuncia è stata fatta da un comitato locale che si è costituito per difendere i bambini dal dilagare di certa propaganda (ma “il gender non esiste”, ricordiamolo....). Però la cosa è stata confermata anche da mamme che non fanno parte di questa associazione: «Il gender, a scuola di mia figlia, ha già prodotto i suoi primi effetti: in classe spesso giocano a fare i matrimoni fra loro. Ieri ho saputo che finalmente hanno celebrato il primo matrimonio gay fra due maschietti! Con relativo bacio degli sposini».
Il Comitato #insiemepossiamo aveva già protestato efficacemente mesi fa contro lo spettacolo teatrale Fa’afafine, e contro un festival della letteratura dove regalavano ai bambini libri sull’identità sessuale. «Siamo bombardati. In paese ci sono alcune maestre che spingono per realizzare attività scolastiche di quel tipo».
Redazione
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI