Chi ancora non sa delle manovre ministeriali e parlamentari in atto per introdurre smaccatamente la propaganda dell’ideologia gender nelle scuole di ogni ordine e grado, farà bene di cliccare sui link evidenziati e documentarsi.
Intanto, in California, dove si sa che “stanno avanti”, è stata introdotta una nuova disciplina che andrà ad affiancare lingua, matematica, storia, geografia, ecc. : la “Storia del movimento LGBT“.
La pubblica istruzione californiana ha approvato all’unanimità la nuova disciplina che rientrerà nel quadro delle scienze storiche e sociali.
In tutti gli ordini di studi fin dalle elementari si dovrà studiare il ruolo delle minoranze, lesbiche, gay, bisessuali e transgender, nella storia degli Stati Uniti d’America. Speriamo non pecchino di “-fobie” varie discriminando gli altri 70 e passa gender dell’acronimo: ci sarà spazio senz’altro anche per bisessuali, a- gender, queer, ecc. ecc. (ovviamente).
In quarta elementare, per esempio, gli studenti studieranno “la nascita delle prime organizzazioni per i diritti dei gay della nazione, avvenuta negli anni ’50”, dice il regolamento. Così come le vicende e le lotte che hanno avuto per teatro la California dal ’70 ad oggi per conquistare il diritto delle persone omosessuali a insegnare e a sposarsi.
Insomma i bambini e i ragazzi dovranno conoscere i “momenti essenziali nella lotta per l’uguaglianza, e l’evoluzione delle comunità e delle identità” LGBTQIA(...).
Certamente sarà utile: “Historia magistra vitae”, diceva qualcuno.
Redazione
Fonte: Los Angeles Times