L’ideologia gender è sempre più pervasiva, ma sono ancora poche le persone che hanno coscienza del pericolo che essa si porta dietro.
Il gender, infatti, determina una vera e propria rivoluzione antropologica che – non a caso! – intacca fortemente il nucleo fondamentale della nostra società, l’unica istituzione in grado di garantirci il futuro: la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna.
Per comprendere meglio la questione, dunque, la Bran.Co Onlus promuove un incontro pubblico per il prossimo 26 gennaio presso la Sala Consiliare di Melegnano (MI), alle ore 21:00. Il titolo dell’evento è: “Identità contro ideologia: come il gender vuole sostituirsi all’uomo e alla donna“.
La conferenza vedrà l’intervento del Dott. Daniele Torri, medico bioeticista, e di Jari Colla, consigliere regionale per la Lega Nord. Modera Patrizio Bertoni, referente di Bran.Co Onlus.
Durante la serata verrà esposto e argomentato un punto di vista scientifico sull’ideologia di gender, e verrà presentato quanto svolto dalla giunta regionale lombarda in questi anni a contrasto della stessa.
Come afferma il filosofo Fabrice Hadjadj: «Cancellare la differenza sessuale, in effetti, permette all’uomo ed alla donna di entrare in una rivalità mimetica. Rinunciano alla disuguaglianza apparente per una concorrenza generalizzata».
L’evento è organizzato in collaborazione con Officina Melegnano.
Non mancare... per ogni informazione è attiva la casella [email protected] !
Qui la locandina dell’evento in pdf.
Redazione