Dicono che il gender non esiste.
Cioè non è vero che si è diffusa la moda ideologica di considerare il sesso biologico irrilevante ai fini di considerare il proprio genere (gender , in inglese). Ce lo siamo inventato noi?
Allora vorremmo sapere perché:
– Su Facebook e altrove abbiamo 71 generi che potete vedere elencati qui, per esempio, il Telegraph li elenca tutti.
– Attori, cantanti e ballerine, più o meno famosi, rivendicano con orgoglio per sé o per i propri figli l’essere “a-gender” o “gender fluid”. Basta leggere le riviste patinate o girare un po’ sul web per vedere la celebrazione di tali persone, tipo l’Independent che parla di Miley Cyrus, o quest’articolo dell’ Huffingtonpost (notare che in tutti i casi le fonti NON sono giornali cattolici, anzi.). Ne hanno fatto storie “belle e commoventi” di personaggi famosi che si dichiarano “agender” o di “icone”come Angelina Jolie che lasciano i figli travestirsi secondo il genere che si sentono (http://www.
– Perché, secondo i tribunali italiani e stranieri, si può cambiare sesso sui documenti “secondo come uno si sente”, anche senza fare la plastica ai genitali? (vedere qui: oppure qui)
– Se il gender non esiste, perché nelle cliniche inglesi e olandesi danno gli ormoni ai bambini per bloccargli la pubertà cosicché possono decidere poi se essere maschio o femmina? E in Norvegia anche i bambini possono cambiare sesso... E che dire dei campi scuola per bambini trans?
– E questi cartoni animati? http://www.notizieprovita.it/
– E queste bambole? http://www.
– E questo: http://www.notizieprovita.it/
– E questa moda? http://www.
– E quale sarà l’ideologia di fondo che pervade favole per bambini come queste? http://www.notizieprovita.it/
– E perché nell’educazione alla non discriminazione delle donne si vuole educare alla “parità di genere” , come dice anche la Buona scuola di Renzi, e non alla “pari dignità sociale, senza distinzione di SESSO”, come dice l’art.3 della Costituzione? Forse perché i sessi sono solo 2 e i generi 71? Ma DAVVERO è NORMALE tutto questo, o è ideologico? E se non è “ideologia di genere”, allora, come si chiama?
Basterà rivisitare le pagine passate di questo portale per trovare altri esempi a dozzine. Per non parlare dei progetti scolastici che abbiamo documentato qui: sono ispirati da un denominatore ideologico comune che noi chiamiamo “gender”. Se ha un altro nome, spiegateci qual è.
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’