La Buona Notizia riporta un episodio che unisce la vocazione matrimoniale a quella lavorativa. Protagonista principale è la venticinquenne Marielle, insegnante della scuola IPS Butler Law School di Indianapolis, recentemente convolata a nozze.
La giovane insegnante, per la quale il lavoro una missione e che è sinceramente legata ai suoi bambini, ha voluto infatti invitare i suoi alunni a festeggiare con lei nel giorno più importante della sua vita. Nonostante lo scetticismo iniziale del futuro sposo, la proposta è stata accolta con entusiasmo dai piccoli e dalle loro famiglie ed è stato così che ad entrare in chiesa prima della sposa sono stati loro: i bambini. Molti non erano mai “andati a nozze” e di certo il fatto di aver preso parte a un momento così importante per la loro insegnante non lo dimenticheranno facilmente.
Marielle, dal canto suo, ha dichiarato:
Questi bambini sono speciali, era la cosa più logica da fare e la loro presenza nel giorno più importante della mia vita significa moltissimo per me.
Non è un capriccio, ma un gesto simbolico per fare capire a questi bambini quanto sono importanti per me.
Alle nozze di Marielle e alla sua decisione così bella e singolare ha dedicato un servizio anche ABC News.
A domani, con un’altra Buona Notizia!
Redazione
Fonte: YourEducation
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI