10/10/2019

Legale non vuol dire salutare. Cannabis ‘light’ e i suoi effetti

Continua l’impegno dell’associazionismo nel contrastare la piaga delle droghe, anche quelle leggere, e della diffusione della Cannabis.

Su queste tematiche l’associazione LiFE – Libertà Famiglia Educazione organizza per il 10 ottobre a Novara, nella Sala Arengo del Broletto, in via Fratelli Rosselli 20, il convegno “Legale non vuol dire salutare. Cannabis ‘light’ e i suoi effetti”.

L’evento, con il patrocinio, tra le altre associazioni, anche di Pro Vita & Famiglia, sarà introdotto da Stefano Fontana, presidente dell’Associazione LiFE. Gli interventi saranno invece di Roberto Respinti, avvocato del Centro Studi Livatino; di Giovanni Serpelloni, medico neuropsichiatra e già Capo Dipartimento Antidroga della Presidenza del Consiglio; e Fabio Saini, amministratore delagato della Laica s.p.a.

Ci sarà inoltra la testimonianza di un giovane della Comunità Cenacolo. L’ingresso sarà libero e per dettagli e informazioni si invita a contattare l’associazione all’indirizzo [email protected]

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.