Un rappresentante autorevole dell’omosessualismo ha dichiarato papale papale all’Huffington Post che l’agenda delle lobby LGBT prevede esplicitamente l’indottrinamento delle nuove generazioni.
L’agenda omosessualista è nota, l’ha elaborata un manager, grande esperto di marketing, il prof. Paul E. Rondeau, della Regents University, che nel 2002 dettò le linee guida per “Vendere l’omosessualità all’America ”. Una vera e propria azione strategica di cui abbiamo già parlato. Bergman non ci dice – infine – niente di nuovo.
Alcune considerazioni di Antonio Morra, sul suo blog Noi siamo la rivoluzione:
Se fino adesso non ci avete creduto, allora lo farete sentendo le parole di S. Bear Bergman.
L’attivista (nato donna e divenuta uomo) ha scritto un articolo su Huffington Post intitolato: “Sono venuto a indottrinare i vostri figli e non mi dispiace”.
Bergman, ha affermato di essere stanco di nascondere le sue/loro vere intenzioni:
“Ho sempre detto che non voglio indottrinare nessuno con le mie credenze per quanto concerne i gay, lesbiche, transessuali e bisessuale… Ho mentito…Sono venuto per indottrinare i vostri figli e non mi dispiace”.
Bergman ha svelato che è una loro strategia usare un linguaggio “soft” quando parlano di omosessualità e quindi non rivelare lo scopo ultimo ossia: il proselitismo.
Vogliono che i bambini siano in disaccordo con le loro famiglie riguardo ai LBGTQ...
Per anni, gli attivisti LGBTQ hanno mantenuto un profilo basso ma ora, dopo aver “indottrinato” la maggior parte dei paesi occidentali, stanno venendo veramente allo scoperto con presunzione e sfacciataggine.
“Siamo in una costante campagna per cambiare le menti delle persone… Le vogliamo rendere come noi”.
Bergman ha sempre sostenuto la tesi che noi “conservatori” critichiamo gli omosessuali solo perché “non ci piacciono”, ma la realtà è ben diversa.
Il piacere soggettivo non c’entra nulla. Al contrario un vero Cristiano dovrebbe amare e prendersi cura di ogni tipo di persona, ma la nostra “lotta” è contro un’agenda pericolosa che mina il vero valore del matrimonio e della famiglia.
C’è bisogno di una contro-rivoluzione d’amore, purezza e valori Cristiani.
Dobbiamo proteggere i nostri figli e fratelli da questo “forzato indottrinamento globale”.
Se non adesso, quando?
Antonio Morra