Il matrimonio tra un uomo e una donna, per fare famiglia, per sempre, è sempre più fuori moda.
Leggo riporta una storia d’amore pubblicata dal giornale inglese The Mirror: vorremmo tanto fosse una bufala, ma abbiamo forti sospetti che sia vera.
Dominique Lesbirel, 41 anni, olandese, dopo 8 anni di matrimonio e 16 di convivenza è rimasta vedova del marito Doerack, morto per una grave malattia. Ora vive con Travis, è intenzionata a sposarlo, ma vuole aspettare ancora un po’: il lutto è troppo fresco.
“C’è un piccolo particolare però – scrive Leggo – il primo marito Doerack era un gatto e Travis è un simpatico cagnolino”, un bastardino con cui la donna convive da 3 anni.
Le nozze tra Dominique e i suoi animali sono state e saranno celebrate tramite il sito Marryyourpet.com, che la stessa ha fondato nel 2003.
“Il sito vanta migliaia di visitatori ogni giorno e Dominique sposa ogni mese tante coppie formate da animale domestico e proprietario”, prosegue Leggo.
Apprendiamo anche che la donna rifiuta le accuse di chi pensa che in tal modo si promuova la bestialità (o “zoofilia“, come si dice in modo più “politically correct: perché c’è pure chi la difende...).
Conclude la signora: “Si tratta di un modo per amare fino in fondo i nostri animali, celebrando questo legame. E per questa ragione il divorzio non è contemplato. Non voglio che nessuno abbandoni Fido”.
Insomma, alla fin fine è anche meglio del matrimonio umano, minato dal divorzio breve: il matrimonio con gli animali è per sempre!
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’