10/07/2023

Miss Olanda 2023, vince un transgender. Aveva iniziato la transizione a 16 anni

La nuova “regina” della bellezza olandese non è una donna. Si chiama Rikkie Kollé, ha 22 anni, ed è nato uomo. Ebbene sì, avete capito bene. Rikkie Valerie Kollé, “modella” e “attrice” transgender, ha iniziato il suo iter di transizione addirittura a 16 anni.

Non solo uno smacco a tantissime donne che hanno partecipato e, in generale, alle donne olandesi, ma l’ulteriore beffa arriva anche dalle motivazioni della giuria che ha spiegato la decisione di farla trionfare con la «storia forte» che Rikkie Kollé ha e, addirittura, con «una missione chiara» che avrebbe. Quale missione? Quella di annullare il generale femminile e discriminare le donne?

 

Fonte: Tgcom24

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.