'Muppet Babies' trasforma un personaggio maschile, Gonzo, in una principessa transgender
In un episodio, Miss Piggy e Summer Penguin dicono di aver incontrato una principessa "incredibile" a un "ballo reale". Miss Piggy si riferiva alla "principessa" usando il pronome "loro", secondo i dettami del politicamente corretto. Secondo la trama di Cenerentola, Miss Piggy mostra una scarpetta di vetro che è stata lasciata al ballo reale e Gonzo, un noto personaggio maschile, la prende e si trasforma in una principessa, "Gonzorella".
"Muppet Babies" si unisce all'elenco dei programmi televisivi per bambini che promuovono l'agenda LGBTQ (come My Little Pony).
Nickelodeon, una rete televisiva per bambini, è arrivata al punto di presentare video con drag queen che spiegano i colori della bandiera LGBTQ Pride e ha illustrato una famiglia di alligatori lesbici, seguita da una famiglia di orsi gay; dopo di loro vengono i delfini non binari, i castori transgender e vari altri animali asessuati, bisessuali e panesessuali.
Fonte: dailywire
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.