Il multi miliardario Elon Musk accusa le scuole della California di aver causato la confusione di genere di suo figlio Xavier con l'indottrinamento ideologico gender e "woke" che secondo lui sono una minaccia per la civiltà. Il ragazzo, che si sente donna, è diventato comunista e ha rotto con il padre.
La cosa emerge da un estratto della biografia di Musk di prossima pubblicazione, scritta da Walter Isaacson.
Il proprietario di X, già Twitter, e amministratore delegato di Tesla è molto preoccupato per il «virus woke» che «sta infettando l'America». È un'ideologia «fondamentalmente anti-scienza, anti-merito e anti-umana».
Da quando ha acquistato Twitter, nel 2022, Musk ha ripetutamente promosso la libertà di parola. Nel giugno 2023 ha fatto liberamente circolare il rivoluzionario documentario di Matt Walsh What Is A Woman? dicendo: "Ogni genitore dovrebbe guardarlo".
Fonte: Lifesitenews.com
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.