Noi crediamo nella vita, nel bene, nella verità.
Noi speriamo, quindi, con la speranza forte di chi crede che possiamo cambiare il mondo.
Certamente non è in nostro potere raddrizzare tutte le cose storte, cancellare le leggi ingiuste. Ma noi abbiamo il potere e il dovere di testimoniare con la vita, con l’impegno, con la parola e le opere i valori in cui crediamo.
Gettiamo il seme. Poi sarà la Provvidenza, secondo le sue imperscrutabili vie, con i suoi tempi, nei suoi modi a far germogliare e a far crescere la buona pianta.
I nostri semi sono minuscoli rispetto a tanto male che c’è nel mondo. La nostra voce è flebile rispetto alle televisioni, al cinema, alla propaganda mainstream, ma non importa. Qualcuno ha detto che userà ciò che è piccolo e debole per confondere i grandi e i forti…
Allora, con la speranza forte di chi crede che il Bene ha vinto sul male, ritroviamoci tutti a Roma sabato 22 giugno per la Manifestazione Nazionale per la Vita! L’appuntamento è alle ore 14 a Piazza della Repubblica.
Prima di partire per Roma, diciamo a tutti dove andiamo e perché lo facciamo. Al ritorno parliamone ancora: anche così, ciascuno di noi può cambiare il mondo.
Avremo anche quest’anno la possibilità di ricevere e di acquistare magliette, opuscoli, volantini, palloncini e anche questa nostra bella Rivista.....
Il numero di giugno è ricco come al solito di articoli per formare ed informare: non perdetelo!