FLASH - Ancora non è stato approvato il disegno di legge Zan sull'omotransfobia e già le scuole sono in pericolo per l'indottrinamento gender. Non solo - come abbiamo denunciato proprio noi di Pro Vita & Famiglia - il caso choc delle Regione Lazio e delle linee guida per parlare di transizione di genere nelle scuole di ogni ordine e grado, ma anche le "direttive" per la Giornata Internazione contro l'Omofobia che si celebra oggi in tutto il mondo.
Il sito web ufficiale della Giornata, infatti, ha persino una pagina specifica dedicata agli insegnanti, con collegamenti a una serie di risorse didattiche. Il sito web di Amnesty International, invece, ha un pacchetto di attività sui diritti di orientamento sessuale. Si possono inoltre trovare, sul sito web TrueTube, una serie di programmi di lezioni e filmati sempre sui problemi legati alla comunità Lgbt.
Inoltre, come si può leggere in questo articolo di OrizzonteScuola, spesso e volentieri si maschera tutto sotto il maremagnumo della lotta al "bullismo", per poi introdurre concetti come "un linguaggio più inclusivo" o iniziative didattiche sempre a tinte arcobaleno.
Fonte: OrizzonteScuola