26/08/2016

Omosessualismo a Venezia: il Leone di S.Marco gay

L’omosessualismo, cioè la propaganda del sesso tra uomini (o donne) invade il cinema, e si sa.

Si fanno in ogni occasione film che propagandano la normalità del sesso gay, e anche a questo siamo abbastanza abituati.

Ma che anche il Leone di San Marco sia diventato “queer” (Il Queer Lion) con tanto di ali arcobaleno, come accade in occasione del festival del cinema LGBT che si svolge in parallelo al festival del cinema di Venezia, beh, questo leone gay, dicevamo, non è andato giù a molti Veneziani (in realtà anche chi non è di Venezia potrebbe a buon titolo indignarsi per questa che è una vera e propria profanazione di un simbolo sacro).

Né son contenti che si usino il logo della Regione Veneto e i soldi dei cittadini per fare propaganda all’omosessualismo, ben condito di porno (basta vedere lo spot pubblicitario della cosa che è pieno di uomini nudi e di sederi maschili ammiccanti). Non poteva poi mancare la benedizione della Presidenza del Consiglio e dell’UNAR, ovviamente.

Qualcuno, quindi, si è mosso: per l’associazione Famiglia e Civiltà Marco Bonazzi, per il Comitato Veneto Indipendente Palmarino Zoccatelli, per il Comitato Celebrazione Pasque Veronesi Nicola Cavedini,  hanno scritto al Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, una lettera di protesta in cui segnalano questa indecorosa rivisitazione del leone dell’Evangelista San Marco.

Non sfugge a nessuno la blasfemia e l’immoralità di una rassegna in cui si premia il miglior film omofilo, sotto le ali dell’Evangelista; ancora più squallido è il video promozionale della rassegna, con immagini di nudo integrale maschile, pubi e deretani offerte a tutti.

Crediamo che la misura sia colma e che qualcuno debba dire una parola di fermezza, a fronte di quest’evidente campagna di  omosessualizzazione  della società, con l’avallo delle Istituzioni“, scrivono le Associazioni mittenti.

Siamo perfettamente d’accordo.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.