400 genitori degli studenti delle scuole medie del distretto scolastico Francis Howell, a St Charles, nel Missouri, hanno protestato vivacemente contro la distribuzione di un libretto – destinato ai ragazzi dai 10 anni in su – intitolato “It’s perfectly normal”, cioè “E’ perfettamente normale”. Il libro, denunciato da alcuni bambini che sono rimasti schifati e scioccati, è disponibile in tutte le biblioteche scolastiche, con l’approvazione della Planned Parenthood.
Propina il solito corso di educazione sessuale osceno e contro natura a cui purtroppo ci stiamo abituando: presenta disegni di persone nude, impegnate in rapporti sessuali di vario genere; parla di omosessualità, prima ancora di parlare di pubertà; spiega la meccanica della masturbazione e amenità del genere. Il tutto con linguaggio e disegni adatti ai più piccoli.
I nostri lettori già sanno quanto sia importante vigilare su ciò che viene insegnato a scuola e sui libri che vengono messi in mano ai ragazzi e ai bambini. Ma è importante ricordare che non bisogna abbassare la guardia: noi di Notizie Pro Vita, con i Giuristi per la Vita stiamo sostenendo diverse battaglie legali, e alcune le abbiamo vinte. Ma siamo solo all’inizio!
Francesca Romana Poleggi
Fonte: LifeSiteNews