05/10/2023

Premier UK: «Uomo è uomo, donna è donna. Non si può stravolgere biologia»

E’ incredibile - e vergognoso - che si debba ribadire e sottolinea l’ovvio e soprattutto che a farlo debba essere il primo ministro di una nazione, ma con i tempi bui che stiamo vivendo, purtroppo, niente è più così scontato. Neanche la biologia.

E infatti il premier della Gran Bretagna, Rishi Sunak, ha ribadito, in un suo recente discorso pubblico, che «non dovremmo essere costretti a credere che le persone possano essere di qualsiasi sesso vogliano. Non possono. Un uomo è un uomo e una donna è una donna» ha ribadito riferendosi alle istanze gender Lgbtqia+. «Questo è solo buon senso» ha aggiunto.

 

Fonte: Twitter

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.