09/08/2023

Presidente di un’associazione di Tennis si dimette perché agli uomini è permesso di competere contro le donne

Il presidente di un'associazione di tennis del Wyoming, negli Stati Uniti, ha mostrato coraggiosamente attraverso le sue azioni che non sosterrà le femmine transgender (maschi) che competono negli sport femminili.

Jackie Fulkrod era il presidente del consiglio della Cheyenne Tennis Association (CTA), un gruppo che sovrintende al torneo Wyoming Governor's Cup che si svolgerà questo fine settimana. La Coppa aiuta molti giocatori universitari a migliorare la loro classifica della United States Tennis Association (USTA) , il che aiuta con il reclutamento universitario.

Scriviamo "era" perché Fulkrod si è dimesso per la decisione del CTA di consentire a un maschio biologico di competere nella divisione femminile di questo evento. Brooklyn Ross , un uomo biologico di 27 anni, gareggerà contro donne su cui ha un netto vantaggio fisico.

 

Fonte: mrcTV.org

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.