Il supplemento alla rivista Notizie ProVita di febbraio: “Per la Salute delle Donne”, di Lorenza Perfori si può richiedere cliccando qui.
ProVita Onlus continua a lottare contro l’aborto, non solo mettendo in evidenza la dignità di ogni singola persona e portando allo scoperto i dati del genocidio più grande della storia (in Italia muore, per aborto, un bambino ogni cinque minuti e qui trovate i dati a livello mondiale in tempo reale), ma anche informando sui danni alla salute fisica e psicologica della donna che derivano dalla pratica di aborto.
ProVita ha agito in tal senso su diversi fronti:
- lanciando la petizione per la salute di tutte le donne, che è ancora possibile firmare;
- pubblicando l’agile libretto Per la salute delle donne, a cura di Lorenza Perfori (il testo verrà inviato in forma gratuita a tutti coloro che ricevono la rivista Notizie ProVita, allegato al numero di febbraio; se così non fosse, scrivere a [email protected] oppure contattateci qui e, dietro una donazione minima consigliata di tre euro a copia più le spese di spedizione, vi verrà inviato a casa);
- collaborando con La Verità, che ha pubblicato ben tre articoli sul tema, l’ultimo dei quali in data odierna (foto sotto);
- con la diffusione di manifesti e camion vela, che non sempre hanno trovato spazio al Comune di Roma e rispetto alla mancata diffusione dei quali ProVita ha deciso di ricorrere al Tar.
Inoltre, oggi il presidente di ProVita Onlus Toni Brandi è stato intervistato su Radio Kolbe da Pier Luigi Bianchi Cagliesi. Nel corso della chiacchierata Brandi ha affermato: «Dobbiamo renderci conto che, in Italia, se una donna va in farmacia e compra un’aspirina, il bugiardino le spiega tutto, anche quello che non esiste; ma se una donna decide di uccidere il bambino nel suo ventre, non viene informata che può morire – anche se è raro, ma è successo molte volte -, che può avere il cancro al seno, che può avere la sindrome post aborto e tante altre malattie...». Questa situazione deve cambiare, e subito.
ProVita Onlus non si ferma: aiutaci anche tu a lottare contro l’aborto, sostienici sottoscrivendo una donazione mensile automatica di 10 o 20 euro!
Redazione
per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto