13/07/2014

Punire l’incesto? Perchè?... visti i tempi...

Carole Novielli è l’autrice del blog Saynsumthn, dove è apparsa originariamente questo notizia.

Il Sydney Morning Herald  ha riferito che Garry Neilson, giudice di una Corte Distrettuale australiana, ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti. E’ in corso un processo in cui un fratello è accusato di aver violentato sua sorella minorenne, ed è recidivo.

Nielson ha detto che, visti i tempi, visto l’atteggiamento che la società e la morale hanno assunto verso il sesso gay, oggi una giuria potrebbe trovare per nulla sconveniente un rapporto sessuale tra un fratello e una sorella che siano maturi ed abbiano una normale vita sessuale attiva. Il giudice ha continuato dicendo che l’ incesto è criminalizzato a causa della elevata probabilità che la prole abbia problemi psico fisici, ma oggi c’è facilità di contraccezione e di aborto, perciò il rischio sarebbe minimo.

Insomma: evviva il progresso!?!?

Francesca Romana Poleggi

Fonte: Life News

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.