Questo video, in pochi minuti, vi spiega perché dobbiamo votare no al referendum costituzionale di ottobre.
E’ un modo facile e diretto, che può raggiungere in modo immediato anche chi non ha tempo e voglia di leggere.
Le motivazioni, in termini tecnici e legali le abbiamo esposte altre volte. E quindi chi volesse apporfondire può farlo cliccando sui due link contenuti in queste righe.
Abbiamo anche spiegato che il monopolio dei mezzi di informazione ce l’ha la casta che ci governa e che sta acquisendo un potere sempre più sfacciatamente totalitario. La loro propaganda per il SI’ al referndum è cominciata da tempo.
Per fermarli sta a noi fare opera capillare di contro-propaganda. Con il passa parola, con i social media e con whatsapp, nei modi che ci sono più congeniali.
Cominciamo con il diffondere le informazioni, far capire i termini della questione, con strumenti semplici e chiari come questo video.
Facciamo vedere e sentire le bugie di Renzi, che dichiara che per le unioni civili non richiederà la fiducia; facciamo vedere e sentire la tracotante arroganza della Cirinnà che inneggia al partito unico in Parlamento: il partito dei migliori, di quelli che faranno il bello e il cattivo tempo, che sapranno governare su questo popolo ignorante... il PD!
Guardiamoli bene e facciamoli guardare: lo dobbiamo ai nostri figli, alle nuove generazioni, cui non possiamo lasciare in eredità un Paese allo sbando, nelle madi di quattro politicanti con le velleità di “Grandi Dittatori”.
Redazione
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!