Cominciano oggi, a Chisinau, in Moldavia, i lavori del XII Congresso mondiale delle famiglie (World Families Congress).
Il presidente Brian Brown (nella foto) ha letto il messaggio di saluto inviato dal vice premier e ministro degli interni Matteo Salvini:
«Cari amici, cari sostenitori della famiglia naturale,
in occasione del XII Congresso mondiale delle famiglie, sono lieto di esprimervi i miei migliori auguri e di congratularmi con voi per le importanti attività che conducete a difesa della famiglia naturale, che è la base della società nella quale noi crediamo. In questi tempi di aggressione distruttiva e irrazionale ai valori fondanti delle nostre culture, i vostri sforzi per proteggere la famiglia naturale sono un elemento vitale per la sopravvivenza e lo sviluppo dell’umanità, sono estremamente necessari e da apprezzare.
Augurandovi un incontro produttivo e fruttuoso, vi porgo i miei migliori saluti».Matteo Salvini
Al Congresso partecipano anche il presidente di Pro Vita Toni Brandi e il direttore dell’ufficio stampa Alessandro Fiore, che parleranno nel pomeriggio di diritto alla vita e di aborto.
Tra le personalità che interverranno ci sono anche il Patriarca di tutte le Russie, Kiryll, il presidente della Moldavia Igor Dodon e il Segreterio di Stato vaticano Parolin.
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/provitaonlus/videos/544045519371166/” width=”500? height=”400? onlyvideo=”1?]
Redazione