23/08/2023

Se il padre induce la disforia di genere nei figli...

Un giudice australiano ha stabilito che il rifiuto di un padre di vestirsi da maschio (l'uomo si considera tale, ma ama spesso vestirsi da donna) ha provocato nei suoi tre figli disforia di genere e li ha incoraggiati a mettere in discussione la loro identità sessuale: tutti e tre oggi si identificano come non binari. 
Il giudice ha stabilito che il padre non potrà vedere i due figli più piccoli, di 8 e 13 anni per un 4 mesi. Poi potranno trascorrere con lui solo la domenica.
La figlia maggiore, di 16 anni, che sta assumendo bloccanti della pubertà e desidera sottoporsi a una mastectomia bilaterale, vivrà con entrambi i genitori secondo i suoi desideri.
 
È scientificamente dimostrato che la disforia di genere non è mai innata, ma è indotta: da problemi dello spettro autistico, da altri problemi mentali, e può essere "contagiata" dall'ambiente circostante (compagni di scuola), ovviamente anche dai familiari più stretti 
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.