CitizenGo/ Generazione Famiglia ha portato in Italia il “Bus della libertà”, o forse dovremmo chiamarlo il Bus dell’Ovvio, visto che pubblicizza una scritta in cui si dice che i bambini sono di sesso maschile e le bambine sono di sesso femminile (i maschi sono maschi e le femmine sono femmine): “no al gender nelle scuole“.
Il bus girerà per l’Italia secondo il calendario che potete vedere nell’immagine a fianco.
Il Giornale giorni fa ci ha spiegato che perfino Soros (che ha legalmente finanziato con 100000 € l’Arcigay) si è arrabbiato per il bus anti – gender
(circolava in Sud America). Secondo lui chi dice che il gender è un’ideologia è un pericolo per la stabilità dei governi (quelli che non ha destabilizzato lui...).
Dire che il gender non esiste , nel senso che i sessi sono solo due, maschile e femminile , e vengono assegnati alla nascita da madre natura, non si può. Non si deve neanche negli States, secondo Chelsea Clinton, la figlia dell’ex candidata presidente degli Stati Uniti, né si può dire a Madrid, dove il sindaco di Podemos ha fatto di tutto per bloccare il bus. E ovviamente il braccio armato della Gaystapo si è scagliato contro l’ovvia verità: dinanzi la sede dell’Onu hanno preso a picconate e imbrattando il bus anti – gender.
Redazione
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI