08/09/2014

Spagna – Marcia per la Vita e contromanifestazioni

La prossima Marcia per la Vita in Spagna si terrà a Madrid il 21 settembre e, come sempre più spesso accade, l’evento sarà accompagnato da contestazioni di ogni genere da parte del fronte pro aborto .

Quest’anno il clima sarà surriscaldato dalla discussione in essere per la modifica della normativa attinente alla regolamentazione dell’ aborto in Spagna.

Proprio per questo il movimento organizzatore della Marcia per la Vita richiede la disponibilità ad aderire alla battaglia per la Vita tramite la compilazione di un modulo da parte di associazioni od enti di tutto il mondo, segno concreto di condivisione che va al di là delle frontiere nazionali.

Per coloro che sono interessati, il modulo è compilabile cliccando qui.

Redazione

 

banner-bussola-quotidiana

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.