03/02/2021

Toni Brandi intervistato dall’agenzia “Opinione”. Focus su aborto e campagne in favore della Vita

Di seguito la video-intervista al presidente di Pro Vita & Famiglia Toni Brandi pubblicata dall’agenzia giornalistica Opinione.

Il presidente Brandi si è soffermato su argomenti di estrema attualità e centrali per la mission della onlus. Si è parlato, infatti, della posizione di Pro Vita & Famglia per quanto riguarda l’aborto in caso di stupro, ma anche dell’argomento delle malformazioni genetiche che portano molte donne a scegliere l’interruzione di gravidanza.

Il focus è stato poi posto sull’approccio laico e rispettoso sul tema dell’embrione in quanto già essere umano e sulle iniziative di sensibilizzazione messe in atto da Pro Vita & Famiglia tramite eventi, affissioni e manifesti in favore della Vita.




 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.