La clinica Tavistock ha eseguito un'operazione di cambio di sesso su una giovane che non sa leggere né scrivere e ha seri problemi di salute mentale
La ragazza che oggi ha 22 anni era stata indirizzata al Tavistock Centre otto anni fa all'età di 14 anni per "diventare" maschio.
La cosa è emersa quando ella ha adito le vie legali contro il suo Municipio per presunta incapacità di soddisfare i giovani transgender con bisogni educativi speciali.
AI (nome di fantasia) non sa leggere né scrivere e ha avuto un'infanzia "caotica" con una madre tossicodipendente che vedeva sottoposta costantemente a violenza domestica, il che le ha comportato evidenti disturbi psichici e un certo ritardo mentale (in tutto le sono state diagnosticate 14 patologie psichiatriche).
Lord Zac Goldsmith, giornalista e politico inglese che siede alla Camera dei Lord, ha scritto: «La risposta di questi demoni è quella di fare a pezzi il suo corpo e riempirla di ormoni. E perchè non anche una lobotomia? Questi professionisti sono assolutamente barbari e hanno bisogno di essere rinchiusi».
Il Daily Mail ha interpellato il Tavistock per un commento senza avere ancora una risposta.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.