21/08/2023

UK. I Verdi lo cacciano dal partito perché ha detto che i trans non sono donne

Un ex deputato dei Verdi fa causa al partito dopo essere stato scacciato a causa delle sue opinioni sui trans e sulle donne.
Shahrar Ali, che era un leader del partito, afferma di essere stato discriminato e ha intentato un'azione legale per difendere il proprio diritto esprimere liberamente le sue opinioni.
Ali ha detto al Sunday Times che il caso è “una battaglia per l'anima” del partito che è di sinistra, ma “ha completamente perso la rotta. È diventato uno spazio opprimente per la libertà di parola".
La dittatura del pensiero unico non fa sconti a nessuno: anche  le persone dichiaratamente di sinistra devono "pensare" che 2+2 fa 5 (e che il sesso non è un dato biologico).
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.