Allo staff dell'ospedale pediatrico inglese Great Ormond Street, tristemente noto per aver ucciso nel 2017 il piccolo Charlie Gard, che vogliamo ricordare nella foto, viene insegnato che esistono 150 generi. Cioè, l'acronimo Lgbtqia+ dovrebbe essere composto da 150 lettere.
Le lezioni in tal senso vengono fornite dalla controversa associazione trans "Mermaids" (Sirene) e da "Global Butterflies" (Farfalle globali), un'associazione fondata nel 2015 per aiutare le aziende a diventare più "inclusive e non binarie". In passato è stata assunta per la "formazione" dei giornalisti della BBC .
L’ospedale di Londra, è destinato a diventare uno dei nuovi centri di "cura" dei bambini trans, dopo la chiusura della clinica Tavistock. Ma un ospedale non dovrebbe essere pervaso dall' ideologia: dovrebbe basarsi solo su ricerca, prove e fatti concreti.
Fonte: Feministlegal.org
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.