10/10/2024 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Università Sassari. L'unica interferenza è l'ideologia Lgbt nelle scuole. Da Caso e Sportiello (M5S) illazioni a mondo pro life

«Respingiamo al mittente le accuse ricevute dai deputati del M5S Antonio Caso e Gilda Sportiello, che hanno definito il mondo pro life oscurantista e anti-diritti, durante la bagarre che si è creata in Aula alla Camera nella discussione sul caso dell’Università di Sassari, dove si tiene un corso su “Teorie di Genere e Queer”, che va immediatamente bloccato come ha chiesto il deputato Rossano Sasso, proprio perché propaganda un’ideologia contraria alla biologia, appunto quella gender, tra l’altro con l’uso di libri di autori di dubbia moralità. Oscurantista e contrario ai diritti - di bambini e famiglie - è invece solo chi continua a negare l’esistenza di una folle teoria gender, che è l’unica e vera interferenza oggi presente nelle nostre scuole e università con centinaia di progetti Lgbt, che promuovono la fluidità di genere e la più disordinata promiscuità sessuale, e con l’illegale e pericolosa Carriera Alias che mette a rischio la salute psico fisica di giovani e bambini».

Così Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia onlus

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.