13/07/2023

Chirurgo ammette di aver eseguito interventi chirurgici per il cambio di sesso su bambini

Un chirurgo universitario che s’identifica come “queer” ha ammesso di aver eseguito interventi chirurgici sessuali irreversibili su bambini in età prepuberale che non avevano avuto esperienza di sensazioni sessuali e che avevano una scarsa capacità di acconsentire o di eseguire le procedure post-chirurgiche richieste.

Il dottor Blair Peters, chirurgo "queer" che opera presso l'Oregon Health & Science University, ha affermato che si tratta di una questione molto complicata, ma che pensa che sicuramente impareremo molto di più nei prossimi 5-10 anni dato che si sta affrontando un numero crescente di questi casi. Un’ammisione implicita del fatto che attualmente i chirurghi sanno poco degli esiti a lungo termine di questi interventi chirurgici sperimentali sui bambini.

Le frasi di Peters hanno suscitato molte critiche online, a riprova dei risultati degli ultimi sondaggi, che mostrano che il pubblico è sempre più contrario all'agenda trans e in particolare alla promozione del transgenderismo rivolta ai bambini dai professionisti della medicina.

Fonte: Breitbart

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.