10/08/2014

Utero in affitto, pedofilia e traffico di bambini

Mercoledì scorso sono stati trovati nove bambini, in circostanze sospette, in un appartamento di Bangkok. Si tratta di bambini “comprati” col sistema dell’utero in affitto il cui padre è un ricco uomo d’affari giapponese.

L’avvocato, Ratprathan Tulathorn, ha detto che rappresenta il padre dei bambini e ha insistito che il Giapponese li ama e spende migliaia di dollari al mese per assicurarsi che siano ben curati.

 

Ma a seguito delle testimonianze raccolte nel palazzo, la polizia ha cominciato ad indagare per un possibile traffico di minori con risvolti pedo – pornografici. I certificati di nascita dei bambini (di età tra 1 mese e 2 anni) non sono stati trovati. Ora sono stati ospitati da una casa d’accoglienza in attesa del test del DNA. Il presunto padre giapponese  ha inviato una cospicua somma di denaro all’istituto affinché i bambini siano ben pasciuti e ben curati.

Piccola nota di chiusura: dove è possibile la fecondazione eterologa (seme e ovulo comprati da “donatori”, magari anonimi), a cosa può servire il test del DNA???

Redazione

Fonte: JapanTimes

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.