Esiste una folta schiera di negazionisti dell’ideologia gender a cui dedichiamo questo video.
E’ divenuto virale su Facebook, riscuotendo migliaia e migliaia di “mi piace” e di condivisioni in poche ore.
Lo scrittore Gialuca Marletta, autore con Enrica Perucchetti del libro Unisex (ora aggiornato e ampliato in una seconda edizione), Maria Cristina Maculan, portavoce della Manif Pour Tous e dell’Associazione Famiglie Numerose, Manuela Rolo, insegnante, e Alessandro Fiore, con Francesca Romana Poleggi, di ProVita onlus, spiegano in modo chiaro e veloce cosa è il gender, e come quest’ideologia si sia infiltrata nelle scuole italiane e nelle leggi che la governano.
Il filmato dura dieci minuti. Abbiano la bontà e la pazienza di vedere ed ascoltare, i negazionisti. Poi, se vorranno, potranno anche non cambiare idea.
Si sente continuamente dire che “il gender non esiste”, che è un’invenzione dei bigotti, integralisti, catto-fascisti; che è un nemico immaginario...
Noi di ProVita, invece, abbiamo più volte ricevuto le proteste e le lamentele di persone coinvolte in attività, progetti, letture, o lezioni, che veicolavano strane “informazioni” sulla natura sessuata degli esseri umani e sulla famiglia.
Finché certe idee erano diffuse solamente dal cinema e dalla Tv, tutto sommato anche chi non le condivideva le sopportava.
Ma quando un certo modo distorto di vedere la persona e le relazioni umane ed affettive, contro natura, ha cominciato ad essere diffuso nelle scuole, anche tra i bambini più piccoli, la società civile ha cominciato a ribellarsi.
Noi di ProVita siamo attenti a dar voce a chi non ha voce, in primis ai bambini: oggi sono loro i più indifesi, minacciati dalla cultura abortista nel grembo materno, feriti profondamente dalla mentalità divorzista, lesi a volte irrimediabilmente dalle perversioni dei pedofili e di coloro che puntano a tollerarli e a non discriminarli.
Quindi non potevamo non far nostre le proteste che ci sono giunte dalla gente, dai genitori, dagli educatori e anche dai ragazzi più grandi, a proposito della imposizione ideologica di determinate storture.
Già da tempo abbiamo pubblicato un data base che racchiude i principali progetti “gender” diffusi nelle scuole italiane che potete consultare qui:
Abbiamo pubblicato una serie di consigli per i genitori, utili più che mai ora che ricomincia la scuola:
E infine, con uno sforzo non indifferente, ma che per la buona battaglia per la libera informazione, per la Verità ( e per i bambini) è stato doveroso, abbiamo prodotto questo filmato.
Buona visione a tutti.
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’