Pensiamo mai a quante persone non sono mai nate a causa dell’aborto? Magari scienziati, artisti, inventori...
E se non fossero mai nati quelli che sono qui, ora con noi? Vi siete mai fatti questa domanda pensando ad un personaggio famoso o di successo? Senza la loro esistenza non avrebbero dato quel valore aggiunto alla nostra società e forse le nostre vite sarebbero diverse in qualche maniera.
Eppure alcune famosissime star del presente stavano per essere abortite. Ne dà notizia LifeSiteNews in un articolo che riportiamo.
Sette persone che nella loro vita hanno fatto carriera e che, indipendentemente dall’opinione personale che abbiamo di loro, hanno orientato il pensiero di migliaia, se non milioni di persone. In un contesto dove ogni anno milioni di bambini vengono uccisi prima che possano vedere la luce, è importante pensare a tutto quello che potrebbero dare se a loro venisse concesso il più importante dei diritti: quello a vivere.
Queste sette persone sono poi diventate a loro modo pilastri della lotta anti-abortista. Iniziamo da Justin Bieber, la baby star idolo dei giovani sempre al centro di molte polemiche, la quale madre, rimasta incinta a 17 anni, stava per abortire ma scelse la vita ed oggi il figlio famoso dichiara alla rivista Rolling Stones “Davvero non credo all’aborto. Penso sia un umano, è come uccidere un bambino”.
L’articolo procede con gli esempi del giocatore di Football Americano Tim Tebow, il parlamentare repubblicano Marlin Stutzman, la cantautrice Cher fino ad arrivare a Papa Giovanni Paolo II. Anche il Papa sarebbe stato vicino ad essere abortito. Un uomo che nella sua vita ha fatto grandi cose non sarebbe mai nato se solo la madre avesse scelto la via meno coraggiosa spegnendo la vita della sua creatura.
L’articolo si conclude con l’esempio di Celine Dion, che essendo la quattordicesima figlia di sua madre, stava anche lei per essere abortita, ma sostiene che un prete le salvò la vita e sua madre l’ha poi amata con ancora più passione rispetto agli altri figli, e con quello di Nick Cannon, che in una sua canzone scrive alla madre “Sono un bambino del re, non devi avere paura di me, vedo le tue lacrime e so che mi senti, quando mi senti muovere nel tuo grembo sono io che sono spaventato, perché chi conosce il mio futuro….se potessi parlare ti direi, posso vivere?”
L.T.
FONTE: Lifesite news