16/09/2013

Aborto: dimostrazione per diritto alla vita a Zurigo

Marcia di antiabortisti il 14 settembre a Zurigo: numerose persone – oltre 2000 secondo gli organizzatori – sono sfilate nel centro per sottolineare l’importanza di rispettare la vita umana. In un discorso il vescovo ausiliare di Zurigo, Marian Eleganti, ha parlato dell’interruzione della gravidanza come di una piaga che danneggia in modo durevole la società.

Secondo il prelato la cosiddetta soluzione dei termini è una delle cause dell’invecchiamento della società occidentale. “Ci mancano milioni di bambini”, ha detto.

La manifestazione si è svolta in modo pacifico, contrariamente a quanto successo negli anni scorsi, quando era stata disturbata da autonomi di sinistra.

Fonte: Ticinoline

banner loscriptorium

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.