La StemExpress è una società cliente di Planned Parenthood da cui compra gli organi dei bambini vittime dell’aborto e li rivende agli istituti di ricerca (per trapiantarli nei topi, magari...)
Anche se i sette video pubblicati finora sono incentrati sull’attività disumana e illegale di Planned Parenthood, è stata la Stem Express che ha fatto causa al Center For Medical Progress, autore dei filmati, e ha ottenuto anche un’ordinanza restrittiva da un giudice californiano.
Ultimamente, però, l’ordinanza è stata revocata: il CMP ha tutto il diritto di pubblicare i suoi video denuncia. Quindi ecco un’anteprima: nel nuovo video che potete vedere qui sotto, ci sono 2 minuti inediti.
In essi, Cate Dyer, CEO della StemExpress, sempre durante un pranzo scherza e ride su come la sua società possa comprare bambini intatti dalla PP: e fa una battutina su come nel recapitare il “pacchetto” avvisano il laboratorio di destinazione di preparare la scatola per riceverlo.
“Oh, sì, ne abbiamo di “casi intatti”(=bambini abortiti interi): ne abbiamo sempre avuti tanti. A volte li spediamo interi al laboratorio”.
“Ditegli che sta arrivando”, ride, “Come dire, quando apri la scatola non ti spaventare! O mio Dio!”.
L’ottavo video completo, a cui si riferiscono questi 2 minuti (che potete vedere in fondo a questa pagina), sarà pubblicato nelle prossime ore.
Redazione
Fonte: www.lifenews.com
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’